PROGETTI Scopri i nostri progetti attivi
Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Per effettuare una donazione con Bonifico:

Intestazione: H-Anno Zero Società Cooperativa Sociale Onlus

IBAN: IT19A0306909606100000003782

Grazie!

Totale della donazione: €10,00

Nuovo singolo Scooppiati Diversamente Band

La Scooppiati Biversamente Band è entusiasta di annunciare l’uscita del loro ultimo singolo dal titolo “Liberatemi”, disponibile in tutti gli store a partire dal 4 maggio 2024, prodotto da H-Anno zero Onlus e distribuito da Believe Digital.
Con una combinazione di testi potenti e melodie coinvolgenti, “Liberatemi” esplora le emozioni complesse legate alla lotta personale e alla ricerca di liberazione. La canzone cattura in modo toccante e potente le sfide emotive che molte persone affrontano quotidianamente, trasmettendo un messaggio di speranza e forza interiore.

“Con ‘Liberatemi’, abbiamo voluto creare un brano che desse voce alle esperienze difficili di chi si sente intrappolato da vari tipi di sofferenza. Vogliamo che questa canzone sia un’ispirazione per coloro che cercano di superare le proprie battaglie personali e di trovare la forza per chiedere aiuto”, dichiara la band.

“Liberatermi” è stato prodotto nei KuTso Noise Home Sound Factory & Label, mixato e masterizzato da Matteo Gabbianelli dei KuTso. Nel brano ci sono anche due preziose collaborazioni artistiche: il chitarrista lombardo Sleity e nel videoclip la partecipazione di Marcello Fonte come attore protagonista.

La “Scooppiati Diversamente Band” è una formazione integrata composta da ragazzi diversamente abili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica. Due mondi apparentemente lontani, si fondono perfettamente in questo progetto che, utilizzando la musica come canale di comunicazione, riesce a trasmettere un importante messaggio di eguaglianza e inclusione sociale. L’obiettivo della band è la realizzazione di musica inedita, finalizzata ad eventi dal vivo ed incisioni discografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *